Ho scoperto che l’aborto umano (*1994) scrive in giro che tu «scrivi a zig zag come gli psicopatici»!
La cosa non mi meraviglia.
In che senso?
Quel pagliaccio… oltre a essere disonesto, intollerante e incoerente, è anche ignorante come una capra.
E quindi?
Probabilmente, non ha mai visto in vita sua una rivista o un giornale, nei quali, quando si pubblica un’intervista o un monologo, si utilizza la classica tecnica dell’alternanza fra corsivo e tondo, allo scopo di rendere chiara la distinzione fra domanda e risposta.
Ah, ecco.
Non dimentichiamo che si tratta di un soggetto capace di scrivere cose come, «Se io andrei al rispostante» o, «C’è, ma come si permise?» o, «Nulla a cui spartire» o, «alle ore 19,30 Pm» eccetera…
Già…
E non dimentichiamo che si tratta di un essere la cui principale attività è la diffamazione, cioè l’arte di scrivere cose totalmente false e inventate circa le persone.
Secondo te, perché fa così?
Non saprei. Io mi occupo di musica, di vita e di bellezza. Non ho alcuna competenza in fatto di scarti umani generati da altri scarti umani e destinati a generare ulteriori scarti umani. Non è il mio campo.
Affermare che due temi musicali completamente diversi – e aventi in comune solo il ritmo – sarebbero identici, è possibile solo quando si è dotati di un orecchio estremamente grossolano, rozzo, scadente, mediocre.
Il piccolo in natura non è nient’altro che una copia del grande.
C’è chi scrive molto e c’è chi scrive bene.
La genesi della morale è dovuta al risentimento: ci si risente per il fatto di non essere né grandi né potenti e per questo, si esalta l’essere deboli e umili.
No comments:
Post a Comment