25 July 2023

La Xoom Corporation fornisce trasferimenti elettronici di fondi o rimesse e consente ai consumatori di inviare denaro, pagare bollette e ricaricare telefoni cellulari dagli Stati Uniti e dal Canada in centotrentuno Paesi.
La Xoom Corporation è stata fondata nel 2001 e ha sede a San Francisco, California.
Nel giugno del 2010, la Xoom Corporation è stata citata – in uno studio dell’Inter-American Dialogue su settantanove fornitori di servizi di rimessa – come uno dei più alti livelli di soddisfazione dei consumatori.
Nel marzo del 2011 e nel settembre del 2012, la Xoom Corporation è stata inserita nell’elenco annuale «Next Big Thing List» del Wall Street Journal delle cinquanta società sostenute da venture capital più promettenti.
Nell’ottobre del 2012, un sondaggio di follow-up condotto dall’Inter-American Dialogue su cinquantuno fornitori di servizi di rimessa per il mercato dagli Stati Uniti all’America Latina ha classificato la Xoom Corporation al primo posto per le tariffe addebitate e per i Paesi serviti.
Il 28 settembre 2007, la Xoom Corporation ha chiuso un primo round di finanziamento della serie E per venti milioni di dollari. Peter Thiel è stato uno dei primi investitori nella Xoom Corporation.
La Xoom Corporation è diventata pubblica il 15 febbraio 2013.
Nel novembre del 2015, PayPal ha acquisito la Xoom Corporation a venticinque dollari per azione, per un totale di circa uno virgola nove miliardi di dollari.

I riverberi
appropriati possono aggiungere forza, profondità e dimensione al rullante e possono aiutarlo a fondersi perfettamente nel missaggio m
a esiste il rovescio della medaglia: il tipo sbagliato di riverbero può offuscare il missaggio e rendere il rullante distante e debole.
Due tipi di riverbero da utilizzare su ogni missaggio rock o metal – per aggiungere spessore, dimensione e lunghezza al rullante – sono:
i) il riverbero recintato;
ii) il riverbero a piastra.

Il riverbero recintato non esiste, in natura. 
In realtà si tratta di un reverbero che ha la coda tagliata in maniera artificialeSi usa su strumenti ritmici, per evitare che le code dei riverberi sovrapponendosi impastino il suono; nel caso della chitarra elettrica distorta, lo si utilizza per dare consistenza – più che spazialità – al suono.

Quello a piastra è un riverbero che è spesso sottovalutato dai chitarristi ma può avere il suo valore espressivo. È generato dalla vibrazione di una lastra di metalloIl suono ha molte frequenze alte ed è piuttosto definito. Spesso, lo si utilizza per le voci, perché esse devono mantenere una grande chiarezza, nel missaggio. Può essere applicato anche alla batteria, quando la si vuole rendere brillante.

No comments:

Post a Comment

Aleksandr Isaevič Solženicyn (1918-2008) è stato uno scrittore, filosofo, storico e drammaturgo sovietico di nazionalità russa. Conservatore...